mermaid melody!!!

« Older   Newer »
  Share  
hanon.56
icon12  view post Posted on 8/5/2008, 17:37




chi vede mermaid melody??io sì lo adoro molto molto molto in poche parole ne vado pazza e non so il xchè!!cmq la mia mermaid preferita e sarah ma anche la mia lucia..e amo kaito con tt il cuor!!!vabbè x me è un anime stupendo e x voi???non accetto le critiche please!! :P :D :angry: :B):
 
Top
*°Giò Tanner°*
view post Posted on 8/5/2008, 18:36




mia sorella ne va pazza,e mi ci fà diventare pazza (la ucciderei) si è comprata la bambola,le figurine,gli album..cmq alla fine è un bell'anime anke se ripetitivo ^O^
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


emh.....no comment.
No dai,,io sono rimasto molto ,ma molto e rimolto indietro con gli episodi,,,l'ultima volta che l'avro visto era quando Kaito aveva perso la memoria è Lucia cercava di farglela ritornare,,,xro Kaito "stava" con un'altra......da li non so piu cosa è accaduto.
Poi c'era ,,urca...come si chiama quella con i capelli verdi......no...la meglio non ricordo........insomma ,la sirena dell'oceano indiano(spero di non sbagliare)che gli piaceva quello con gli occhiali che andava in giro con un catorcio di moto.........
Mentre Hanon era tormentata da quel piccoletto che suona il pianoforte...
Qualc'uno mi puo aggiornare ???
 
Web  Top
*°Giò Tanner°*
view post Posted on 9/5/2008, 11:50




emn...nn me le rikordo mika tutte..poi kiederò a mia shore ora stà a scuola(io oggi sciopero..uhuh*__*)
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 20:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,474
Location:
Galassia Kufufu

Status:


anche a mia sorella piace mlt!!io ho visto qualche puntata se nn mi sbaglio ho visto anche l'ultima!!a me tutto sommato piace!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Forse anche a me qualche mese fa..poi ogni puntata che vedevo iniziava a piacermi sempre meno a causa degli scontri troppo "insulsi" tra i vari gruppi...
 
Web  Top
Lucia4E
view post Posted on 31/5/2008, 09:42




io ti posso aggiornare......quella verde si kiama rina e nn è laprincipessa dell'oceano indiano...ora kaito ha scoperto che aveva sigillato la sua memoria solo perche mikeru un angelocattiv aveva tentato di avere nformazioni sulle mermaid melody...cmq ora si ricorda tutto ed è ritornato cn luchia rina sta cn masahiro quello cn gli okkiali e la moto e hanon sta cn shiray quel pikkoletto k suona il piano cm dici tu....il corpo di mikaru k è la ragazza k stava cn kaito è intrappolato dentro a quello di mikeru langelo kattivo ...mikaru è di salute cagionevole e x qst vedreai spesso mikeru l angelo ritirarsi dalla battaglia xk nn ha piu forze .....finisce il cartone k lucia e kaito stanno in pace insieme e ank ttele altre coppie k sconfiggono mikeru langlo k aveva intrappolato ikaru dentro di se...riescono a liberarla ..e lei prima disperata xk kaito la abbandonata x lucia riesce a capire che tti quelli k gli sn accanto gli vogliono bene elanno solo aiutata...quindi alla fine mikaru rinasce ...e vive la sua vita cm una bambina normale e nn cm una bimba k nn puo correre xk è di salute cagionevole
 
Top
AlBa 9
view post Posted on 2/6/2008, 21:16




a me piace
 
Top
hanon.56
view post Posted on 23/7/2008, 11:49




no il lo vedevo sempre nn ne perdevo una di puntata!!!vedevo xchè adesso nn lo fà più.......nooooooooo
 
Top
8 replies since 8/5/2008, 17:37   285 views
  Share