La prima...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2012, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Tratto da una storia vera, il protagonista sono io.



Era un giorno di febbraio del 2010, più esattamente l'undicesimo giorno del mese.
In quel giorno io, dopo averla ammirata in internet, finalmente la incontrai e provai una gioia indescrivibile e che difficilmente provero anc'ora.
Anche se non ci conoscevamo da molto, io mi ero gia affezzionato a lei.
Andai fino a Villafranca di Verona per incontrarla, ma per lei sarei andato fino al Polo Nord pur di abbracciarla.
Con lei affrontai anche il mio primo viaggio lungo in macchina, 130 km in cui quidai.
Durante il viaggio imparai a conoscerla meglio e a scoprirla, il suo carattere, la sua tenacia, la sua forza, la sua audacia, la sua generosita, la sua gentilezza....
Con stupore scoprii che era cresciuta e vissuta ad Altavilla Vicentina, qualche paese più in la rispetto a dove io abitavo fino a qualche anno fa.
Alla scoperta di questo particolare mi rattristai nel sapere che eravamo cosi tanto vicino e non ci eravamo mai incontrati....
Da quel giorno in poi vivemmo insieme, anzi vicini ma non c'era giorno in cui non la incontravo e ammiravo la sua bellezza.
Ero veramente felice sopratutto perchè di solito tutti i ragazzi della mia eta avevano come ragazza delle partner tutte simili, mentre lei era veramente speciale e di un'altro livello.
Con lei passai giorni indimenticabili e straordinari, ogni giorno era sempre più bello stare con lei.... ovviamente come normale a volte si litigava ma bastava poco per riappacificarsi.
I giorni passavano è tutto sembrava stupendo fino a che........., quel fatidico giorno scoprii i suoi problemi al cuore.....
Purtroppo il suo cuore non funzionava a dovere, di strada anc'ora ne aveva da fare eppure...
Cosi inizia a prendermi cure di lei, la accudii, quado andavo in giro andavo piano per non sforzarla, continuavo a controllare che le sue condizioni non degradassero ulteriormente,....
In questo modo comunque abbiamo potute vivere insieme per mesi e mesi, ma ormai siamo arrivati alla fine della nostra storia.
Ormai da qualche settimana le sue condizioni sono degradade ulteriormente infatti adesso anch'io quando vado in giro con lei subisco ripercussioni ai miei organi.
Ormai e arrivata la sua fine, ma io ovviamente devo andare avanti.
Di sicuro ne avro altre e altre , almeno spero, ma come si sa il primo amore non si scorda mai......, rimarra nel mio cuore in eterno.
Quando vedro le sue foto in futuro diro; questa è stata la mia prima passione.

Ormai a breve affrontero con te mia cara il nostro ultimo viaggio, siamo stati insieme un bel po anche se non molto.
Saro io a portarti al cimitero, con la tristezza di chi perde un pezzo di se, ormai mi ero affezzionato a te mia piccola Peggy, avrei voluto stare anc'ora molto con te affrontando strade, percorsi di tutti i generi... ma purtroppo il futuro è avverso per te.
E brutto da dire ma da una parte sono felice della mia nuova partner che mi sta aspettando, è di un'altro livello e di un'altra categoria.
Con questa mia nuova creatura spero di avere un futuro straordinario, ma non ti preoccupare perchè te rimarrai sempre con me.
Spero di essere stato alla tua altezza sopratutto perchè eri la mia prima consorte, purtroppo non ho potuto fare con te cio che avrei voluto fare ma ci pensera questa mia nuova partner a togliermi queste soddisfazioni che aspetto da tempo.
Dalla Francia sei venuta,e qui in Italia morrai, ma non ti rattristare perchè una parte di te vivra sempre con me.
Sappi che davvero la gioia che ho provato quando ti ho incontrato la prima volta sapendo che eri mia è stata incredibile, immensa come nessun'altro essere di questo mondo è stato mai capace di darmi, grazie di tutto mia piccola Peugeot 306.







Aggiornamento:
E invece no, la tua grazie a fatto si che qualc'unaltro ti volesse è cosi la tua sorte cambio.
Adesso sarai anc'ora per strada a girare invece che a marcire in un'autodemolizioni, son felice per te è mi raccomando continuare ad andare avanti finche il tuo cuore non cessera di andare su e giu con i pistoni...., buona fortuna è grazie delle immense gioie, e dolori, che mia hai dato.
Un saluto,
K1 la v



 
Web  Top
0 replies since 25/1/2012, 18:00   129 views
  Share