Muore il Sic, il cordoglio di tutti gli italiani

« Older   Newer »
  Share  
momoko78
view post Posted on 24/10/2011, 09:02




ieri moriva sul circuito di Sepang il grande Sic.............
qui il mostro cordoglio per la famiglia e gli amici
addio Sic sei un grande
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 09:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Mi hai anticipato..... (avevo scritto il tutto offline,va be lo metto lo stesso)


PA705634



Prima della gara illuminava lo schermo con il suo sorriso...........purtroppo è bastata una curva per far si che nel paddock ci sia un vuoto incolmabile.
Purtroppo ieri 23 Ottobre 2011 il fortissimo e simpaticissimo Marco Simoncelli è deceduto a causa di un bruttissimo incidente durante il secondo giro del Gp della Malesia, penultima prove del motomondiale.
Anche se non lo conoscevamo bastavano le sue interviste per far si che ci entrasse nel cuore come un amico, la sua simpatia era unica.
A differenza di molti era un pilota alla mano, sempre disposto a farsi una foto o firmare un autografo.
In pista un leone e fuori pista un angelo.
Super Sic manchera a tutti, perchè è un pilota a cui ti affezzioni, sarà sempre nei cuori di tutti gli appassionati dei motori.
Fino ad una settimana fa era sul podio a festeggiare, è incredibile come basti un'attimo x far si che avvengano queste tragedie...........doveva essere una gara tranquilla visto i titoli mondiali gia assegnati........ma purtroppo tragiche fatalita hanno provocato cio.
Sic è caduto molte volte, ma questa volta a fatto di tutto pur di non scivolare.......cosi anche se il posteriore lo stava tradendo lui è rimasto attaccato alla moto è cosi purtroppo le ruote hanno ripreso aderenza spingendo Marco all'interno della pista.....proprio mentre passavano Colin Edwars e Valentino Rossi......purtroppo Sic è stato preso in pieno dalla Yamaha nel punto più scoperto di un pilota; nel collo tanto che nell'impatto il casco si è sganciato.........

Purtroppo queste tragiche fatalita ci hanno portato via un grand'uomo oltre che un grande pilota.

Anc'ora faccio fatica a metabolizare il tutto, anc'ora faccio fatica a credere che cosi.....una curva sbagliata è costata la vita a Marco.......
Purtroppo non lo rivedremo più su "Dimmi di Sic", non lo rivedremo più durante i collegamenti di Studio Sport, non lo rivedremo più in griglia o a fine gara nelle interviste finali......... purtroppo la moto numero 58 non ci sara più.......

Eri uno dei miei piloti preferiti, di sicuro il più simpatico, la gara di ieri sara per molti la gara più brutta che abbiano mai visto.....

Addio Super Sic, son sicuro che anche lassù nel cielo starai continuando a far divertire tutti con la tua simpatia e bravura.


4822809985_e82a7f6e56

 
Web  Top
momoko78
view post Posted on 24/10/2011, 10:55




cara questo tuo memoriale è veramente bello! ora sto :1206806379.gif: un'abbraccio cuore!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 15:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Purtroppo ci son rimasto veramente male, o anc'ora in mente quella curva.......
Cioè era una persona cosi simpatica, cioè a differenza di molti personaggi famosi lui normale e non esaltato.

Sono sopratutto triste non per aver perso la speranza futura per L'Italia, ma per aver perso un grande ragazzo che sapeva far divertire in pista e anche quando non era in sella ad una moto.


Come lui c'è ne stanno davvero pochi.
 
Web  Top
momoko78
view post Posted on 25/10/2011, 10:39




hai proprio ragione caro
 
Top
hikaru77
view post Posted on 27/10/2011, 14:46




cioè ke shock quando l'ho saputo...k1 ti capisco ank'io ci sono rimasta molto male...
 
Top
momoko78
view post Posted on 3/11/2011, 09:03




ki non c'è rimasto male.........................
 
Top
6 replies since 24/10/2011, 09:02   87 views
  Share