Vacanza a prova di Fido, commentiamo la notizia

« Older   Newer »
  Share  
momoko78
view post Posted on 17/7/2011, 10:44




amo gli animali,infatti ho un cane, e quando curiosando sul web ho letto questa notizia ne sono rimasta particolarmente colpita................
per tutti i padroni di animali che si portano il loro cucciolo appresso durante le vacanze è una sorta di manna dal cielo trovare in delle aree di sosta volontari e strutture per i nostri cuccioli la reputo una bellissima trovata!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 09:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Si, si sta facendo molto per cercare di non far abbandonare gli animali dai proprietari per una vacanza.


Purtroppo la norizia mi sa che l'hanno cancellata sul sito dell' Ansa.... non c'è più........
 
Web  Top
momoko78
view post Posted on 25/7/2011, 22:37




no sono io che sono imbranata sorry
 
Top
hikaru77
view post Posted on 13/9/2011, 15:14




io dico ke se i padroni dei cagnolini avessero l'accortezza di alzare la cornetta del telefono e fare qualke numero,vedono ke ci sono tantissimi hotel ke oltre a occuparsi di loro(padroni),hanno anke le strutture x far divertire anke il cucciolo!!!insomma su può passare un'adeguata vacanza insieme!!
 
Top
momoko78
view post Posted on 14/9/2011, 07:46




infatti sono d'accordo con te lol, infatti questa notizia è dedicata proprio a questo far sapere che molti autogrill ecc si sono attrezzati per dedicarsi a tutta la famiglia compreso fido o fuffi
 
Top
5 replies since 17/7/2011, 10:44   77 views
  Share