Lista Anime Sentimentali Anni 70 e 80

« Older   Newer »
  Share  
hikaru77
view post Posted on 18/9/2011, 00:57 by: hikaru77




diciamocelo:x quanto riguarda i disegni prima ti trasmettevano tutta un'altra emozione,quella ke trasmetteva il disegnatore stesso,dato ke erano tutti fatti a mano...ora ke sono tutti fatti al computer,ke emozione danno?niente... ma anke le storie erano migliori.ti voglio fare un esempio ke non riguarda un anime,ma mi ha fatto notare veramente la differenza tra ciò ke esisteva nel passato e quello ke c'è adesso.sto parlando di bambi.sì,il cerbiatto della disney.
nella stupenda favola del 1942 disegnata da walt disney in persona,si raccontava una storia tenera,ke ha fatto piangere,ridere o riflettere...w.d. ha voluto raccontare una fiaba come si raccontavano ai bambini a quel tempo,con la morale ke ognuno doveva cogliere a proprio modo.
qualke anno fa,invece,hanno voluto dare una specie di continuo a questa storia,con"bambi e il principe della foresta".in quest'altra storia si calca la mano sull'importanza dell'amicizia e sul rapporto padre-figlio.sono entrambi degli argomenti validi,ma non trovo giusto forzare così l'immaginazione di un bambino...anke se x loro è x una giusta causa,io comunque l'ho trovato come una specie di plagio.
questo è quello ke succede anke negli anime di oggi:se in passato con i cartoni animati si volevano semplicemente raccontare delle storie,oggi invece si cerca di plagiare e forzare i piccoli su cose ke invece dovrebbero venir loro naturali
 
Top
12 replies since 26/6/2011, 00:21   3401 views
  Share