Aiutatemi a scegliere un anime, scrivete quelli che vi sono piaciuti di più e perchè..., io vi lascio una lista di quelli che ho visto!!!

« Older   Newer »
  Share  
rihannajb12
view post Posted on 3/3/2013, 13:31




ho appena finito di vedere SCHOOL DAY.......è veramente bello....ma adesso ho paura di innamorarmi.....nn vorei fare la stessa fine...
:1206805263.gif:
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Si, ha un finale epico School Day....., è gia meglio stare attenti chi si frequenta.........

Ti straconsiglio di vedere anche tutti gli altri anime che ho scritto perchè sono tra i migliori in assoluto per me.
 
Web  Top
rihannajb12
view post Posted on 3/3/2013, 19:12




Grazie per avermelo consigliato.....nn so xk sto guardando un anime adesso...Chobits ...ma continuo a pensare a quell'anime...nn mi stacco dal pensare a ciø k succederà poi.....vorrei ci fossero altri episodi....ma makoto se lo merita...è stato davvero crudele....io mi sarrei uccisa fossi sekai.... :1206804675.gif: :1206804675.gif:

Cmq l'anime più bello in assoluto è stato e lo sara sempre VAMPIRE KNIGHT e VAMPIRE KNIGHT GULTY....ma lo so k gli anime alle femmine piacciono...ma nn piace a nessun maschio questo genere di animazione??sn così insensibili come makoto in SCHOOL DAY?????
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 18:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Tante persone mi hanno consigliato di vedere VAMPIRE KNIGHT, la stramaggioranza ragazze infatti........, mentre dai ragazzi ho avuto consigli contrastanti sul vederlo o no.
Essendo ragazzo ammetto che ciò mi ha fatto pensare moolto....., infatti spesso sono andato a vedere immagini e recensioni però x il momento anc'ora non lo visto.
Come dire, se è un'anime tipo Bokura Ga Ita all'ora non mi metto nemmeno a quardarlo perchè dopo 3 puntate era di una noia unica......., Bokura ga ita lo quardato fino alla fine ma è stata veramente mooolto dura............,
Se invece VAMPIRE KNIGHT fosse stile Zero no Tsukaima all'ora mi metterei subito a vederlo. Ho usato come paragone Zero no Tsukaima perchè anche quest'anime è molto apprezzato dalle ragazze ed infatti per moltissimo anni sono stato tentato nel vederlo ma non lo fatto xchè appunto mi era venuto il dubbio che fosse troppo "sdolcinato"; solamente proprio qualche mese fa lo quardato e successivamente anche tutte le altre serie xchè è davvero molto bello.
Cioè i miei dubbi erano infondati ed infatti mi è piaciuto moolto, anzi te lo consiglio.
Quindi anc'ora oggi sono nel dubbio se vedere o no Vampire Knight, non so siccome tu l'hai visto mi puoi dare qualche consiglio, cioè com'è l'anime????? non so più o meno a qual'è altro anime somiglio cosi mi faccio un'idea?????????


Stai quardando Chobits, a me è piaciuto molto, anche qui c'è un finale davvero niente male, poi dimmi se ti è piaciuto.

Mentre x quanto riquarda School Days,è uno dei pochi anime che nonostante siano passati molti anni da quando lo visto me lo ricordo quasi tutto putanta x puntata......., cioè anche a me mi ha colpito come pochi.
Certo Makoto e andato oltre ma appunto la maggiore responsabile di cio è Sekai.
Purtroppo alc'uni anime che dovrebbero durare molto puntate terminano alla dodicesima/tredicesima puntata......., mentre altri che dovrebbero durare 12/13 episodi durano una ventina.......
 
Web  Top
18 replies since 29/8/2011, 11:31   1522 views
  Share