Aiutatemi a scegliere un anime, scrivete quelli che vi sono piaciuti di più e perchè..., io vi lascio una lista di quelli che ho visto!!!

« Older   Newer »
  Share  
K1 La V
view post Posted on 30/8/2011, 07:45 by: K1 La V
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


All'ora, è dura ricordarseli ma vediamo quello che ho in mente, all'ora io solo anime ti posso consigliare , di manga ne ho letto pochi...


All'ora , ecco qua quelli che mi ricordo adesso, non ho scritto quelli che hai gia visto:

Clannad ;Clannad - After Story (veramente spettacolare, uno dei migliori in assoluto, davvero incredibile, sia la prima che la seconda serie sono straordinarie, imperdibile e piena di significato )

H2O Footprints in the Sand (e uno dei miei preferiti, sopratutto si differenzia parecchio dagli altri, sia per il fatto che il protagonista non ci vede sia perchè la protagonista femmina è malmenata e odiata dall'intero villaggio..........., è davvero incredibile e pieno di colpi di scena)

School Days (è uno degli anime piu discussi di sempre, tantissimi lo odiano e tantissimi lo amano, per me è un qualc'osa di straordinario............., un ragazzo innamorato di una ragazza si fa aiutare da un'amica per conquistarla, ma poi quell'amica ......., non anticipo nulla ma è favoloso............
ad un certo punto inizia a prendere in giro gli anime del genere Harem..........., comunque a un finale esplosivo che nessuno potrebbe mai immagginare...............
è un'anime stupendo............... sentimentale, scolastico, tragico, drammatico.......... , ti fara divertire, ti fara rattristare, ti fara arrabbiare, ecc..... ,è veramente unico)

KimiKiss Pure Rouge (un'anime in cui ci soni molti intrecci relazionali, anime con un'ambientazione scolastica e con molte storie )

D.C. Da Capo (ci sono quattro serie più varie OAV ecc...., io sto adesso quardando la terza......... a me piace molto, molto sentimentale e carino)

Air: TV (è uno dei migliori anime, veramente fantastico............ è molto triste , davero tanto ma è davvero un anime assolutamente da vedere, è tra i migliori che abbia visto........, molto commovente ma che merita davvero, inperdibile)

Ichigo 100% (100% Fragola , in realta e principalmente di genere Ecchi ma anche sentimentale, è un'anime stradivertente....... lo visto molto tempo fa ma mi ricordo che mi ha fatto ridere moltissimo)

Shuffle! Memories (sembrerebbe un anime Harem ma quardandolo esce fuori il lato sentimentale, decisamente pieno di colpi di scena......... accade davvero cio che non ti saresti aspettato all'inizio....... davvero molto bello)

Kanon ( io ho visto la seconda serie che dovrebbe essere la replica della prima ma con disegni rinnovati........, all'ora purtroppo lo visto molti anni fa e in più alc'une puntate non con i sottotitoli in italiano quindi ammetto che ho molte lacune e non lo ricordo bene..............
So solo che è "un pezzo da 90"........, cioè è un'anime del livello di Clannad e Air Tv, veramente molto bello e anche triste...., anche se non lo ricordo bene mi ricordo pero che è stato veramente uno dei più importanti anime sentimentali che abbia visto........., assolutamente da quardare, anzi lo riquardero anch'io xchè non lo ricordo bene........, è davvero uno dei Top)

Bakemonogatari (più che sentimentale lo definirei psicologico ma è veramente incredbile, all'inizio non mi entusiasmava ma arrivato all'ultimo episodio ero triste perchè era finito.........,è molto particolare come anime, veramente estroverso e unico....... a me è piaciuto molto)


Per il momento mi fermo qui ma c'è ne sono molti altri.....
 
Web  Top
18 replies since 29/8/2011, 11:31   1522 views
  Share