la giornata di oggi è stata decisamente piu movimentata.
Allora,la mattina vado a scuola,,scesi dal pulman accompagniamo io e altri miei compagni di classe un'altro x prendersi i panini.
((((questo avviene ogni mattina,è ogni mattina entriamo in ritardo....))))
La giornata a un contrattempo xche non so,ma mentre stavo li ad aspettare mi esce sangue dal naso,,,xrfortuna poco .....ma la giornata gia prende una piega.
Arrivati in classe (((siamo in 13 ,quando non abbiamo le ragazze in classe,di cui 5 sono nel mio stesso pulman,,quindi praticamente senza noi,la classe non fa nulla)))il prof non so,,ma stavolta si è lamentato(((ultimamente sempre piu xxxxxx è,sopratutto quando c'è un'altro preofessore che fa compresenza)))è vedi che ci dice ,che non potremmo entrare in aula,quindi x castigo dice che dovevamo stare alzati x tutte le due ore.
Vedi che ci mettiamo in fondo in 5,mani incrociati ,sembrevamo dei gangster comeravamo piazzati.
X due ore è stata una disussione molto spinta tra un mio compagno è il preofessore,vedi che praticamente abbiamo parlato degli immigrati,il prof comunista -noi tutti di destra,son venuti fuori discorsi di tutti i tipi.....(io son stato zitto x due ore,avevo il sangue che me lo sentivo in gola).
Praticamente due ore insulse.
Nelle due ore dopo avevo ed.fisica,,,,appena iniziamo il riscaldamento ,mi sentivo le gambe stanche,....dopo mi son ricordato che ero stato in piedi 2 ore.....
Comunque questo martedi avremo il torneo di calcio,quindi oggi dopo insulsi esercizi,siamo andati a giocare a calcio fuori,non tutti ,,solo alcuni,,eravamo due squadre da 5,quattro ragazzi e una ragazza x squadra.
Bene,piu che giocare a calcio abbiamo giocato a rugby,è successo di tutto...anche io,,di solito non sono falloso,ma non so ,oggi non so ma anche io o fatto di tutto.
So solo che abbiamo giocato "pietosamente",iniziata la partita ,dopo un po io invece che andare sul pallone x sbaglio aggancio la gamba di un mio compagno è voliamo x terra,io di schiena lui frontalmente,,ma tranqui,non è successo nulla.
Tra altri falli,tiri lentissimi che finivano in rete inspiegabilmente,,è stato una partita strana,,,ma il fatto piu bello è stato questo: la mia compagna di squadra si avvicina alla porta avversaria,,tira è colpisce un mio compagno,,la palla rimane tra i due,il mio compagno (avversario)la prende,è vedi che la mia compagna va li,è tira con potenza,,ma invece che prendere il pallone falcia(nel vero sendo della parola)il mio compagno che lo vedi volare x terra. Io sono esploso a ridere,,è stata troppo bella come scena,xche lei andava convinta, ma a preso in pieno le gambe,cioè ,è stata troppo bella la scena......
Poi vedi che un'altro è caduto,chi si e graffiati..............di tutto.
So solo che mi hanno consigliato di giocare fuori dall'aria di rigore nostra altrimenti prendiamo mille rigori,che sono un'assasino......(((di solito nn sono falloso quando gioco nel mio paese,solo a scuola sono un pericolo pubblico)))
So solo che come obbietivo x martedi è non prendere piu di 5 gol,,o se per miracolo facciamo un gol x primi,,tutti è 9 in difesa.
Le ultime due ore sono state scialle,,fatto nulla .
Poi oggi avevo il rientro,(oggi ci sono andato xche ne o saltati troppi,nel rintro facciamo laboratotio,coè facciamo pratica).
Vado,è scopro che non possiamo piu andare in laboratorio,che ci hanno incolpato di qusti non fatti,il prof nn sapeva neanche lui nulla,
questo c'era nella porta:

,,,oro,io a altri 3 miei compagni eravamo strafelici,,odiamo questa materia a morte......non poteva accadere roba migliore,,oro.........basta laboratorio...............x 3ore e mezza praticamente non abbiamo fatto nulla,se stavo a casa era meglio.
A si,,,incredibilmente mi hanno detto che o preso 7 in matematica nella verifica che o fatto in collaborazione con altri due miei compagni...................
Finalmente alle 17:30 esco da scuola,aspetto il pulman fino alle 18:05,salgo,,esco ,,è li dovevo aspettare un'altro pulman fino alle 18:35.
Si fanno le 18:40,le 19:00,le 19:10 ,del pulman nessuna traccia...........ma,o dovuto farmi venire a prendere.......
Poi sono arrivato a casa,è qui mi fermo altrimenti non finisco piu.
Questa è stata la mia giornata del 9 Maggio,un giorno che dovrebbe essere differente x me xche..........,ma, x me è un giorno come tutti gli altri il giorno in cui si fa il compleanno,non trovo motivo x cui festeggiare.
The End
The dark side of power

"Uccidili"
"Uccidili Tutti"

V

I live inside the obscurity
Da una galassia molto lontana arrive on the earth a strange creature, a angel of the darkness.
This creature hate the world and all the creatures of it,and you,give me a hand to change opinion...

---My firma completed---
ITALIA
For my friends my name is Ndrangheta
For my enemy my name is K1 La v