Aiutatemi a scegliere un anime, scrivete quelli che vi sono piaciuti di più e perchè..., io vi lascio una lista di quelli che ho visto!!!

« Older   Newer »
  Share  
japponetiamo
icon4  view post Posted on 29/8/2011, 11:31




Salve a tutti, sto cercando un anime nuovo da vedere, purtroppo già ne ho visti parecchi e quelli che sto guardando ora non mi soddisfano molto, aiutatemiiii...
Io ho già visto:
kaichou wa maid sama (molto carino)
ayashi no ceres (carino)
kimi ga nozomu eien (niente di che)
BOKURA GA ITA (SPETTACOLARE. aspetto l'uscita dei volumi 15 e 16 e dei due film) :1206806312.gif:
itazura na kiss (bello)
special a(bello)
toradora (molto carino)
kimi ni todoke (bello)
vampire knight (fichissimooo, attendo la terza serie)
lovely complex (bellissimoooo)
host club( belloooooo)
maison ikkoku (classico, bello!!!)
nana( stupendo anche se molto dispiaciuta per la fine, confido in una nuova serie)
fruits basket(carino, anche se non mi è piaciuto molto)
ANAHORY DANGO( MITICO, UN CAPOLAVORO DALLA A ALLA Z!!! HO VISTO L'ANIME,IL DRAMA E I DUE FILM IN GIAPPONESE CON QUEL SUPER FICO DI MATSUMOTO JUN CHE NELL'ANIME SAREBBE THOMAS) :wub:
LE SITUAZIONI DI LUI E LEI( STUPENDOOOOO, attendo ancora che a roma si riescano a trovare tutti i manga... altrimenti credo che li acquisterò a lucca comix quest'anno...)
ynuyasha( BELLISSIMOOOOOOOOOOOO, è stato tra i primi che ho visto!!!)
paradise kiss(carino, anche se ancora piango per il finale che non condividoo :cry: )
peach girl(troppo belloooooo)
piccoli problemi di cuore o marmelade boy ( STUPENDOOOOO, anche questo tra i primi che ho visto ma anche tra i più belli anche se un pò infantile e soprattutto troppo censurato in italia!!!!!!!!!!!!)
rossana(è stato il mio preferito per anni quando ero più piccola!!!!!!!!!!)
ransie la strega(anche per questo delusa dal finale dell'anime, infatti credo che mi comprerò i manga che non credo finiscano allo stesso modo...)
skip beat(carino)
Karin(bellino)
i'ce pure(carino ma troppo veloce, sarebbe sicuramente da leggere il manga)
full metal panic(carino, ma niente di grandioso per me)
VIDEOGIRL AI (HO LETTO I MANGA E VISTO L'ANIME, QUESTO E' IN ASSOLUTO IL MIO PRIMO MANGA ED E' SICURAMENTE A MIO AVVISO LA BASE DEL GENERE SENTIMENTALE DATO CHE E' STATO ANCHE TRA I PRIMI)
chobits(stupendooo)
honey and clover(carino)
earl an fairy( SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
 
Top
NoT_BL4cK-M4giK
view post Posted on 29/8/2011, 19:03




Clannad!!!! Guardalo!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Ho spostato la discussione qua in questa sezione, no problem.

All'ora dammi un po di tempo cosi scrivo un bel messaggio lungo con tanti titolo da consigliarti......
Attendi un pò e ti rispondero.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2011, 07:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


All'ora, è dura ricordarseli ma vediamo quello che ho in mente, all'ora io solo anime ti posso consigliare , di manga ne ho letto pochi...


All'ora , ecco qua quelli che mi ricordo adesso, non ho scritto quelli che hai gia visto:

Clannad ;Clannad - After Story (veramente spettacolare, uno dei migliori in assoluto, davvero incredibile, sia la prima che la seconda serie sono straordinarie, imperdibile e piena di significato )

H2O Footprints in the Sand (e uno dei miei preferiti, sopratutto si differenzia parecchio dagli altri, sia per il fatto che il protagonista non ci vede sia perchè la protagonista femmina è malmenata e odiata dall'intero villaggio..........., è davvero incredibile e pieno di colpi di scena)

School Days (è uno degli anime piu discussi di sempre, tantissimi lo odiano e tantissimi lo amano, per me è un qualc'osa di straordinario............., un ragazzo innamorato di una ragazza si fa aiutare da un'amica per conquistarla, ma poi quell'amica ......., non anticipo nulla ma è favoloso............
ad un certo punto inizia a prendere in giro gli anime del genere Harem..........., comunque a un finale esplosivo che nessuno potrebbe mai immagginare...............
è un'anime stupendo............... sentimentale, scolastico, tragico, drammatico.......... , ti fara divertire, ti fara rattristare, ti fara arrabbiare, ecc..... ,è veramente unico)

KimiKiss Pure Rouge (un'anime in cui ci soni molti intrecci relazionali, anime con un'ambientazione scolastica e con molte storie )

D.C. Da Capo (ci sono quattro serie più varie OAV ecc...., io sto adesso quardando la terza......... a me piace molto, molto sentimentale e carino)

Air: TV (è uno dei migliori anime, veramente fantastico............ è molto triste , davero tanto ma è davvero un anime assolutamente da vedere, è tra i migliori che abbia visto........, molto commovente ma che merita davvero, inperdibile)

Ichigo 100% (100% Fragola , in realta e principalmente di genere Ecchi ma anche sentimentale, è un'anime stradivertente....... lo visto molto tempo fa ma mi ricordo che mi ha fatto ridere moltissimo)

Shuffle! Memories (sembrerebbe un anime Harem ma quardandolo esce fuori il lato sentimentale, decisamente pieno di colpi di scena......... accade davvero cio che non ti saresti aspettato all'inizio....... davvero molto bello)

Kanon ( io ho visto la seconda serie che dovrebbe essere la replica della prima ma con disegni rinnovati........, all'ora purtroppo lo visto molti anni fa e in più alc'une puntate non con i sottotitoli in italiano quindi ammetto che ho molte lacune e non lo ricordo bene..............
So solo che è "un pezzo da 90"........, cioè è un'anime del livello di Clannad e Air Tv, veramente molto bello e anche triste...., anche se non lo ricordo bene mi ricordo pero che è stato veramente uno dei più importanti anime sentimentali che abbia visto........., assolutamente da quardare, anzi lo riquardero anch'io xchè non lo ricordo bene........, è davvero uno dei Top)

Bakemonogatari (più che sentimentale lo definirei psicologico ma è veramente incredbile, all'inizio non mi entusiasmava ma arrivato all'ultimo episodio ero triste perchè era finito.........,è molto particolare come anime, veramente estroverso e unico....... a me è piaciuto molto)


Per il momento mi fermo qui ma c'è ne sono molti altri.....
 
Web  Top
NoT_BL4cK-M4giK
view post Posted on 30/8/2011, 08:48




i più belli sono i primi 3
 
Top
japponetiamo
icon6  view post Posted on 30/8/2011, 23:03




Grazie i consigli... Comunque school days l'ho visto, e posso dire di essere una di quelle a cui non è proprio piaciuto... Per il resto ti ringrazio, credo che questi mi terranno impegnata per un pò XD
Dimenticavo, ho visto anche arakawa "under the bridge"... se qualcuno l'ha visto può spiegarmelo, non è che l'abbia capito molto... infatti non mi è piaciuto molto...

BACIIIII
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 08:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Intanto grazie perchè la maggior parte degli anime della tua lista non li ho visti quindi adesso anch'io o molte anime su cui scegliere adesso.

Se apparte School Days tutti gli altri non li hai visti all'ora si che ne hai davvero molti da vedere, è alc'uni di essi sono veramente belli.
Ti consiglio di iniziare o da Clannad o da Air Tv.


Mentre per Arakawa Under the Bridge io ho finito di quardare la prima erie proprio due giorni fa...........
Se vuoi discutere x quel'anime ho gia fatto la recensione quindi possiamo anche discuterne la:
Clicca qui per parlare della prima serie di Arakawa....

oppure (pero io non lo anc'ora vista)
Clicca qua per parlare della seconda serie di Arakawa....

Solo che noi l'abbiamo visto però x tutti quelli che non l'hanno visto bisogna stare attenti a non fargli anticipazioni, se vuoi scrivere un qualc'osa che anticiperebbere e quindi rovinerebbe la sorpresa bisogna farlo sotto spoiler.
E adesso ti spiego come si fa:
a sinistra del rettagolo dove si scrive il messaggio se vedi ci sono molte opzioni: Dimens. , Colore, URL , IMG , QUOTE ,ecc....
Per scrivere delle anticipazioni basta che clicchi su: SPOILER
dopodiche vedrai nel messaggio una cosa cosi (io lo messa sotto codice ma tu non vedrai la scritta codice e vedrai la scritta Spoler normale:
CODICE
[SPOILER][/SPOILER]

Tu le anticipazioni le scrivi dentro quelle due parentesi:
CODICE
[SPOILER]Devi scrivere qua dentro ok ^.^[/SPOILER]


Cosi verranno nascoste e x vederle devi cliccare di fianco alla scritta spoiler , dove c'è scritto "clicca per visualizzare".
Qui dentro puo scrivere anticipazioni, x spoiler appunto significa anticipazioni.............


Se invece non sono anticipazioni invece puoi scriverle normalmente senza problemi.
Se vuoi parlare di quell'anime andiamo pure in quella discussione che appunto lo riquarda, io ho visto solo la prima serie finora.
 
Web  Top
japponetiamo
view post Posted on 1/9/2011, 00:06




ho capito grazieeee XD
 
Top
japponetiamo
view post Posted on 2/9/2011, 11:02




Ho appena terminato di vedere air tv. grazie del consiglio l'ho trovato molto carino!!!
 
Top
momoko78
view post Posted on 5/9/2011, 11:40




boh che so ti posso proporre Nodame Cantabile le 2 serie, le portrait de cossette è molto noir ma me piace un beh beh sono sicura che ti piacerà ti dico è molto psichedelico ma aspetto il tuo parere buona visione
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Per japponetiamo
Si, Air-tv è veramente molto bello, volevo chiederti tra quelli che hai scritto qual'è che mi consigli di più????

-----------

Per Milla
le portrait de cossette .............. sono andato a vedere è sembra interessante...........ma pero è solo di 3 episodi???.......... penso che lo finiro presto..........
 
Web  Top
momoko78
view post Posted on 6/9/2011, 23:53




si è un OAV in 3 episodi
 
Top
rihannajb12
view post Posted on 1/3/2013, 16:08




c'è n'è uno bellissimo.....ma nn esagerato...si chiama KYOSHIRO TO TOWA NO SORA...se vuoi gli episodi ci sono su youtube sul canale Skuld1990...è bello...con sottotitoli....guardalo fino alla fine :wub: :1206806312.gif: :1206806320.gif: :1206806680.gif: mi ringrazierai per avertelo ftt vedere
:1206806675.gif: :1206807012.gif: e se vuoi consigliamene anche tu alcuni....grz
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 10:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


KYOSHIRO TO TOWA NO SORA non lo conosco quindi andro a dargli un'occhiatta a qualche immagine x vedere se mi ispira.

Mentre li hai gia visti tutti quelli scritti in precedenza su questa discussione????????
 
Web  Top
rihannajb12
view post Posted on 2/3/2013, 13:38




a dire la verità no....li sto provando

ne ho visti tanti....ma sn quelli piu famosi k hanno visto tante persone
 
Top
18 replies since 29/8/2011, 11:31   1521 views
  Share