Lista anime sentimentali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2011, 09:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Il 2011 è completo, apparte quelli usciti in questi mesi.
Pian pianino si sta riempiendo e sistemando.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2011, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Stiamo sempre di più completanda la lista, anc'ora ne mancano molto ma abbiamo gia fatto molto.
 
Web  Top
chia-cd
view post Posted on 26/2/2012, 15:31




Grazie per la lista degli anime a me sinceramente piacciono tutti anche se me ne mancano ancora un bel po' da vedere hi hi .
Comunque io sono daccordo con Charlotte "Lovely complex" è fantastico e anche io come lei l'ho guardato in 3 giorni e l'ho rivisto 3 volte !!
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 17:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Io penso che non mi basti una vita intera per vederli tutti...., sono tantissimi........
In realta mancano anc'ora un bel po di anime nella lista, ... sopratutto anni 70 e 80, 90 c'è ne mancano.......

Mentre se ti interessa Lovely Complex lo stanno trasmettendo su Rai Gulp dal lunedi al venerdi alle 20:15, e poi anche il sabato e domenica alle 21:00 con doppio appuntamento.
Ormai pero penso che lo sai a memoria.........gia visto 3, io invece zero, lo sto quardando adesso.
 
Web  Top
chia-cd
view post Posted on 27/2/2012, 18:51




Ah ah si l'ho visto 3 volte perchè lo adoro !! Mi hanno avvisato oggi che c'era anche su rai gulp e prima di leggere il messaggio l'svevos critto anche io in un'altra sezione che ora nn mi ricordo tuzki-emoticon-050 .
Comunque nemmeno io gli ho visti tutti solo che un po' ne ho visti ma se mi impegno li vedrò tutti ah ah ... sperò :1206804404.gif:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 09:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Be, ti auguro buona fortuna all'ora :1206806964.gif:
Forse quardando minimo 15 puntate al giorno entro qualche annetto c'è la farai :k1emt12.jpg:

Comunque molti non sono un granche come anime mentre altri sono dei capolavori dell'animazione.
Ovviamente poi dipende dai gusti.
 
Web  Top
chia-cd
view post Posted on 28/2/2012, 15:34




Si si hai ragione concordo con te :D
 
Top
chia-cd
view post Posted on 21/5/2012, 13:07




Non ne aggiungete più??? :(
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 08:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Be in realta visto i pochi utenti e sopratutto il fatto che l'intero forumcommunity stia collassando (sempre meno utenti e visite) mi sono un'attimo fermato perchè il rischio di fare fatica per niente è troppo alto....
magari un pò più avanti se le cose migliorano ricomnciera ma per il momento le previsione sono "grigie"..........
Basta andare a visitare quei forum più avanti in classifica che teoricamente dovrebbero essere pieni di utenti è invece sono anche loro morti....... hanno solo visite è basta...........; cioè è una desolazione...........
Purtroppo più avanti si va è sempre meno utenti vedo in giro........
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 21:20
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Quelle merdate di facebook e twitter, buoni solo per giocherellare e fare da cassa di risonanza per la disinformazione, stanno uccidendo la discussione seria che si faceva sui forum.
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


Hai perfettamente ragione.
Purtroppo Facebook dove è tutto un mondo di "fantasia" e di "privacy 0" sta dominando incontrastato ammazzando tutto i forum o blog che c'erano in giro.
Ormai anch'io qui mi sono fermato xchè tanto forumcommunity sta affondando..........
Nel 2008 forumcomm
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,638
Location:
Io so chi tu sei...

Status:


In aggiornamento..., ho ripreso ha fare qualche recensione.
 
Web  Top
26 replies since 1/5/2008, 09:39   117217 views
  Share